sabato 20 aprile 2013

Ormoni impazziti di aprile

Mentre guardavo gli zombie che assalivano le persone e se le mangiavano per cena, e mentre dicevo che schifo mentre qualcuno schiacciava la testa di qualche azzannatore con un scarpata, non ho potuto non accorgermi di lui: il novello Robin Hood, colui che andava a dormire con l'arco in spalla e che aveva dimenticato la simpatia nella sua vita precedente.


Ovviamente sto parlando del personaggio di Daryl Dixon, interpretato da Norman Reedus.
Che poi, detto tra me e voi, io ho pure passato almeno i primi 3/4 episodi a chiedermi dove cavolo lo avessi già visto e poi è risultato che era l'amico traditore di Blade nel secondo capitolo della saga omonima.

Della serie: a me se non fanno le parti da cattivi e ribelli non piacciono proprio!

6 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

questo non mi piace molto... te lo lascio :)

nuvolette ha detto...

ha una gran bella espressione intrigante... ci piace!!! ;-)

Chiarella ha detto...

Nu, non ci piace.

MagicamenteMe ha detto...

no passo anche io ;)

PS: avete visto la pubblicità di intimo maschile con Mirco Bergamasco?

Katiu R. ha detto...

So che questo è un "genere" che piace o non piace, ha una fisionomia strana ma a me "acchiappa" parecchio :)

PS i fratelli Bergamasco li lascio a Chiara, a me non piacciono ..

Chiarella ha detto...

Grazie, me ne basta solo 1...