venerdì 5 aprile 2013

Numbers and research

Sarà stata la pioggia, sarà stato che tutti non ne potevamo più del brutto tempo incessante, sta di fatto che il mese scorso le ricerche bloghettiane non sono state così divertenti.

  • Snoopy vignette: a me Snoopy è sempre piaciuto, da bambina compravo anche il suo giornalino solo per leggere le sue battute!
  • Coniglio pasquale: il moroso voleva comprarmelo (quello di cioccolato) ma ho pensato al povero dentista e ho preferito glissare la proposta .. 
  • Immagini di uomini sexy bagnati: ma sai che io li trovo più sexy con qualche canotta o maglietta attillata, o in giacca e cravatta? Sono strana, lo so .. 
  • Torta salata porro tonno: l'abbiamo fatta a Pasquetta .. buonissima!
  • Appendere bicicletta: al moroso i ganci in garage per appendere la mountain bike li ho - ovviamente - fissati io. Della serie: datemi un trapano e vi stravolgerò la vita!
  • Arthas: il mio eroe incompreso!
E anche le visite sono state poco internazionali: c'è il solito statunitense, lo svizzero che mi guarda da vicino ed il saudita. Eravate tutti in ferie?

5 appunti di viaggio:

Silvia ha detto...

Il giornale di Snoopy lo compravo anch'io da piccola, mi piaceva troppo!

dm ha detto...

ahahahaha :) magari fossi stata in ferie!!!

Federica ha detto...

pure un saudita... conquisterai il mondo!

Maruzza ha detto...

un saudita?:D
ah Snoopy quanto lo adoro...e son d'accordo su giacca e cravatta ^_^

Strawberry ha detto...

Giacca e cravatta tutta la vita! Ma quanto sono sexy vestiti così... :-)