giovedì 11 aprile 2013

Gli sfamigliati

Nei giorni scorsi io ed il moroso, ca**eggiando su internet, abbiamo trovato un sito che ci descrive in pieno: gli sfamigliati (ok lo ammetto: ero io che ca**eggiavo sul Tgcom, e poi ho fatto vedere a lui via chat cosa avevo trovato).


In pratica nel loro decalogo c'è la nostra completa rappresentazione. E la pubblico, così magari la gente la smette di chiederci perchè diamine dopo 15 anni viviamo ancora a 200km di distanza!

Chi è lo sfamigliato? Riporto solo i passi più importanti (gli altri li trovate qua).
1 - E' la persona che preferisce vivere da sola anche avendo una storia sentimentale importante.
2 - A Natale sta bene con gli amici, e se in famiglia è ben contento che accada una volta all'anno.
3 - Ama stare con gli altri, ma ancora di più con se stesso o con i suoi animali.
4 - E' una coppia ma senza figli e senza famiglie di contorno.
5 - Sa amare ma non è portata a convivere a lungo.

Oppure anche:
1 - Case separate ma tracce dell'altro a casa di ognuno.
2 - Quando ci si ritrova è un rito di piacere, nessun automatismo quotidiano.
3 - Hanno amici in comune, oltre ai propri.
4 - Amici su faccialibro? Mah, ognuno si regoli come vuole.
5 - La relazione è importante: pur non essendo in pole position non è mai l'ultima ruota del carro.

E guai ora a chi ci chiederà ancora ma quand'è che vi sposate?

3 appunti di viaggio:

Silvia ha detto...

Io ti capisco, e ti dirò, mi ritrovo molto nel punto 3 "Ama stare con gli altri, ma ancora di più con se stesso o con i suoi animali". Amo mio marito e con lui sto benissimo, ma ci sono giorni in cui veramente vorrei starmene da sola senza rivolgere parola a nessuno(anche perchè quando si passa un po' di tempo da soli, poi si apprezza di più la compagnia!)

Auryn ha detto...

ritrovarsi in molti punti pur essendo spsoata da quasi 5 anni è preoccupante? :-D

Katiu R. ha detto...

Direi che non è preoccupante, visto che sia te che Silvia siete sposate eppure vi ritrovate in qualche punto :)
A sto' punto mi vien da pensare che sia strano che mi ci ritrovi io!