lunedì 25 marzo 2013

Very inspiring blogger

E' il periodo dei meme, scusatemi!
Questa volta - tanto per cambiare, visto che ce li passiamo manco fossero uno scambio di figurine - è Federica, che mi aggiudica addirittura un premio.
Ovviamente, per riscuoterlo devo raccontarvi 7 cose di me (e dove le trovo ora 7 cose che già non sapete?).

1 - Mi odieranno ora i miei lettori vegetariani, ma sono un'amante della carne: dalle bistecche al fegato, dalla trippa all'arrosto, dalla lingua al bollito, mangio di tutto.

2 - Sono una maniaca delle annotazioni, nel senso che - soprattutto in ufficio - qualsiasi cosa mi venga detto viene automaticamente segnato su qualche post-it o addirittura in qualche file a computer. E poi si sorprendono che mi ricordo di cose dette mesi fa!

3 - Non sopporto le sorprese. Se volete farmi inca**are fatemi una festa a sorpresa, od organizzate una gita/giornata/cena/quel che volete senza dirmi niente, soprattutto senza dirmi chi saranno i partecipanti.

4 - Se c'è una cosa che mi da fastidio è non mettere a posto la spesa appena arrivati a casa. Il moroso entra, si toglie le scarpe, si cambia, fa un giro per casa e poi con calma sistema. Io devo farlo subito, è più forte di me.

5 - Di conseguenza a quanto detto prima, ogni cosa nei mobili in cucina deve avere il suo posto. Se si aprono le antine dopo che ho sistemato io, sembra di guardare uno scaffale del supermercato: tutto ordinato per categoria, per marca, per grandezza e diviso per essenziali, dolciumi, sostitutivi del pane e the/tisane. In pratica sono quasi da rinchiudere!

6 - Sotto sotto sono una dormigliona, nel senso che adoro rigirarmi nel letto e lamentarmi mugugnando se qualcuno mi vuole svegliare. Ma ammetto anche che, alla fine, mi alzo senza far troppo casino.

7 - Prima di colazione sono intrattabile. Nel vero senso della parola: non parlatemi che tanto non rispondo, non guardatemi che mi incavolo, datemi da mangiare e contate fino a 10: solo allora potete essere certi di esservi salvati.

Ovviamente io il premio lo passo a tutti, attendo le vostre confidenze!

2 appunti di viaggio:

anyanka ha detto...

Credo di essere il contrario di te, non che sia proprio disordinata, ma non amo mettere in ordine, diciamo che mi tocca. Se apri alcuni dei miei cassetti ti esplode in faccia! ;) In ogni caso, al mattino sono intrattabile!

Ciao

Federica ha detto...

io son disordinatissima!!
e son una vegetariana che amava molto moltissimo la carne: praticamente vivevo solo di quello!