venerdì 22 marzo 2013

Questions and answers

Copio spudoratamente da Silvia, e non perdo quindi occasione di rispondere alle sue domande.
  • La parolaccia che dici più spesso? Uhm, forse ca**o, anche se il più delle volte mi limito ad un ma porc .. senza terminare la parola. Non sono una che dice spesso parolacce, e quelle volte che lo faccio mi scuso anche con chi ho davanti.
  • Cosa hai mangiato ieri sera? Pasta con sugo alla pancetta e frittata con dentro carote e piselli .. e una fetta di colomba!
  • Come hai conosciuto la tua migliore amica? Non ho una migliore amica, al massimo un paio di amici a cui tengo di più. Non ho mai avuto una persona a cui confidassi tutto-tutto-tutto, o che chiamassi in caso di bisogno. Sono sempre stata abbastanza solitaria da farmi i cavolacci miei.
  • Vinci un viaggio e non hai limiti di spesa né di tempo: dove vai? Sarei indecisa tra due posti, e quindi probabilmente lancerei la monetina e farei scegliere al caso. La prima opzione sarebbe New York, ma non solo per vedere i palazzi classici che vanno tutti a visitare e che in 3 giorni scarsi hai già snocciolato dalla guida, ma soprattutto per girare in quei quartieri dove nessuno penserebbe mai di mettere piede. L'altra opzione sarebbero le Hawaii: non nuoto, non faccio surf ed odio il mare, ma ci sono certi paesaggi lì che la mia reflex impazzirebbe di gioia!
  • Cosa hai fatto sabato sera? Dopo essere rientrata stravolta dalla fiera dal Cartoomics, io ed il moroso abbiamo guardato un paio di puntate del telefilm e poi a mezzanotte eravamo già nel mondo dei sogni.
  • L'ultimo film che hai visto al cinema? Lo hobbit. Non andiamo spesso al cinema, a meno che il film non meriti davvero.
  • L'ultimo pensiero prima di addormentarti? Non faccio in tempo a fare pensieri. Vado a letto, leggo un po' o guardo un po' di televisione, e quando chiudo/spengo è perchè dopo 3 nanosecondi sto già dormendo.
  • Un film che hai visto e ti ha fatto veramente schifo? The devil inside. E si che sono pure andata al cinema con un amico per vederlo e per spaventarmi come si deve .. ed invece l'unica cosa positiva del film è stata la confezione di caramelle che ci siamo fatti fuori insieme!
  • La tua pizza preferita? Una preferita non c'è, diciamo che solitamente prendo tonno e cipolle o gorgonzola e cipolle. Insomma, mi piace avere l'alito che profuma!
  • Primo appuntamento con un ragazzo che hai appena conosciuto: come ti vesti? Come mi vesto tutti i giorni: jeans, maglietta e felpa/maglioncino, scarpe da ginnastica. Non sto certo a mettermi in ghingheri, meglio che scopra subito di che pasta sono fatta (chiedete un po' al moroso come mi sono presentata con lui ..).
  • Pigiama o camicia da notte? Tuta, rigorosamente. Il pigiama solo in estate perchè amo quelli coi pantaloni a 3/4.
Le mie 11 domande a cui, se volete, potete rispondere (dai dai che sono curiosa!) sono:
- Da bimba/o, cosa volevi fare da grande?
- Sei ancora in contatto con qualche tuo vecchio compagno di classe?
- Il dolce che preferisci?
- Se dovessi scegliere, dove ti piacerebbe andare a vivere?
- Un tuo motto?
- Qual'è la tua auto - o quale ti piacerebbe avere?
- Leggi - o hai mai letto - fumetti e manga?
- Playstation, Xbox, computer o altro per giocare?
- Un viaggio che ti è rimasto nel cuore?
- Una persona che non avresti voluto mai incontrare?
- Hai mai incontrato un personaggio famoso?

Attendo le vostre risposte!

2 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

*gorgo e cipolla* wow!!!
qualche settimana fa ho assaggiato la pizza rossa gorgo e noci: ottima!

Silvia ha detto...

Anche io vorrei tanto andare alle Hawaii (anche se ovviamente nemmeno io faccio surf, anzi, io non so nemmeno nuotare!)