sabato 23 marzo 2013

Questions and answers - secondo tempo

E questa volta tocca alle domande fatte da Federica.
  • Un bel film che consigli? Cercando di non rispondere con titoli banali, vi direi di guardare ACAB - All Cops Are Bastards: duro, cruento, vero. Un pugno allo stomaco, ma che goduria!
  • Una bella canzone che ascolti spesso in questo periodo? Visto che sto ripassando la discografia di Bon Jovi, vi consiglierei Dry county: attenzione solo al volume, non vorrei che i vostri vicini se la prendano con me.
  • Il libro che stai leggendo? I custodi della biblioteca, ultimo capitolo della tetralogia di Glenn Cooper. Mi mancano pochissime pagine per svelare il mistero della biblioteca ..
  • Il tuo cartone animato preferito? Da bambina ero onnivora di cartoni animati, dal Tulipano NeroLady Oscar, da Hello Spank al Galaxy Express, da Starzinger a Mila e Shiro. Diciamo che l'unico che proprio non ho mai guardato è Candy Candy.
  • La prossima meta del tuo viaggio? Mi piacerebbe andare in Grecia, o in Egitto. O anche in Scozia. Oppure tornare a Londra, e magari girare un po' a Roma. Insomma, diciamo che mi piacerebbe preparare la valigia e partire.
  • Il tuo ultimo concerto? Vasco a San Siro nel 2011, insieme ad un'amica. Ma dopo lo sproloquio di mezz'ora che ha fatto a metà serata col cavolo che torno a vederlo!
  • Un'immagine che ti rappresenta? Una qualsiasi tra queste. E non perchè io ne abbia il corpo pieno, sia chiaro. Ma solo perchè sono una che crede che le persone si debbano sentir libere di andare in giro, di comportarsi, di fare-dire-pensare ciò che vogliono, al di là di inutili pregiudizi bigotti.
  • La tua bevanda preferita? Tenendo conto che non bevo praticamente quasi nulla di alcolico, e che la Coca-Cola mi piace solo se sgasata altrimenti comincio a ruttare come un'ossessa, direi che l'unica cosa che mi disseta come si deve è il latte. Possibilmente intero, di quelli che una volta nello stomaco ci impieghi 3 giorni a digerirlo.
  • Il tuo più grande difetto? La testardaggine. Se mi metto in testa una cosa, non c'è verso di farmi cambiare idea. E se anche la cambio, non vi darò mai la soddisfazione di dirvi che è per merito vostro.
  • La serie tv che giudichi imperdibile? Dexter. E non aggiungo altro.

1 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

allora andiamo tutte in scozia... un viaggio tra blogger XD

se passi da me c'è una cosa per te