mercoledì 20 marzo 2013

Ormoni impazziti di marzo

Anche questo mese mi sono lasciata completamente influenzare dal telefilm che sto guardando col moroso.
Perchè ammettiamolo: la storia potrà anche essere interessante con i demoni, gli angeli, i cacciatori, i fantasmi ed i vari mostri che, ad ogni episodio, ne combinano di ogni.
Ma soprattutto vogliamo parlare della prestanza dei protagonisti? Che il fratello saputello non è che sia malaccio, ma i ragazzi troppo per bene non mi sono mai piaciuti più di tanto. Io prediligo decisamente quelli che fanno andare le mani quando è il momento - in tutti i sensi, ovviamente.


E quindi care amiche, vogliamo affrontare l'argomento Dean Winchester, o meglio: Jensen Ackles?
Che poi lo si voglia immaginare in versione Supernatural o in versione horror come in San Valentino di Sangue o fantascientifica come in Dark Angel credo non ci siano problemi, no?
Ha un solo difetto: la moglie, che interpretava l'unico personaggio antipatico della serie One Tree Hill.

5 appunti di viaggio:

Chiarella ha detto...

Se non ricordo male, era anche in Smallville...

MagicamenteMe ha detto...

Quella tenera canaglia di Dean ;)

Federica ha detto...

questo lo conosco anche io: mia sorella mi ha fatto una testa così che ogni tanto lui e il fratellino li ho visti pure io :)

Maruzza ha detto...

Mia sorella lo adora ( e lo adoro anche io) :D

Strawberry ha detto...

Adoro adoro adoro... Jensen era uno dei motivi principali per cui guardavo Supernatural....