lunedì 4 marzo 2013

Numbers and research

Ammettiamolo: io speravo che almeno per quest'anno le ricerche fossero più intelligenti .. ed invece mi dovrò accontentare. Ma almeno le risate sono assicurate!

  • Albero genealogico Regina Olanda: mi spiace ma non so aiutarti, anche perchè poverina ha appena abdicato in favore del figlio e quindi ..
  • Beautiful albero genealogico: questa la so ma sarebbe troppo lungo, soprattutto perchè avrei paura di perdermi qualche matrimonio di Brooke nel mezzo!
  • Albero genealogico famiglie famose: sei sicuro di quello che stai cercando? Perchè tra matrimoni, divorzi, amanti e figli illegittimi rischi di perderci le giornate!
  • Incubi notturni: non guardare i film dell'orrore se poi fai certi sogni! Altrimenti ti ritrovi come il mio moroso a guardare il soffitto e ad avere paura della mosca attaccata al lampadario!
  • Cosa fa il modaiolo: esattamente quello che non faccio io. Lui passa per negozi, segue le ultime indicazioni, guarda le sfilate, prova e riprova. Io pesco a casaccio nell'armadio.
  • Foto buon martedì: il lunedì salti?
  • Cambiare mandrino trapano: lo so fare! Poi magari non so farmi un piatto di pasta, ma nei trapani sono un asso!
  • Ritrovamento 9 corpi extraterrestri: addirittura 9? E dove? 
  • Ricette con mortadella: apri il pacchetto, prendi una fetta, la arrotoli su in grissino e .. gnam!
E saluto come al solito l'amico polacco, quello belga, il francese ed il canadese, il tedesco e lo svizzero.

2 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

incubi notturni: io consiglio sempre quel tuo post sul fantasma e la tv: paura!!!!

Chiarella ha detto...

Oh, ma io ho un sacco di gente che mi legge dalla Federazione Russa e dagli Usa!
Cmq.
Volevo poi chiederti:cos'è la storia della mosca sul lampadario?