giovedì 14 febbraio 2013

San Valentino

Ovviamente io ed il moroso, per essere fedeli alla fama che ci siamo fatti di non-festeggianti-San-Valentino, ne abbiamo parlato ieri.


Botta e risposta tra me e lui.
Lui: Guarda, siamo noi questi!
Io: Mi stai dando della maialina per caso?
Lui: No .. più porcella. Maialina è fine, tu non sei mica fine!

No, no .. ma ci vogliamo bene noi!

4 appunti di viaggio:

Chiarella ha detto...

Ma come?!?
Tu non sei mica fine???
Ma non si dicono queste cose!!

Silvia ha detto...

Tu sarai maialina... ma lui è verde... Io fossi nel tuo moroso mi preoccuperei!

MagicamenteMe ha detto...

io e Coso a passeggio ieri per il corso:
Io: ah domani è S.V. (patrono della città dove sono nata e cresciuta)
Lui:......
Io:.......
Lui:......
Io: Ma a noi ce ne frega niete?
LUI: No!
Io: Ah bene che non ti ho preso niente :D

Auryn ha detto...

w l'ammmore!!!