sabato 9 febbraio 2013

Resisterò?

Allora, io non posso per puro caso finire sulla homepage di Youtube - che tra l'altro è uno di quei siti che io guardo pochissimo - e trovarmi davanti, in promozione, questo video:


Primo, perchè alle 4 del pomeriggio trovarmi davanti Vin Diesel è per me un attacco alla salute.
Secondo, perchè mi è toccato avvisare di corsa il moroso che a maggio dovrà portarmi obbligatoriamente al cinema.
Terzo, perchè mi toccherà riguardare tutti gli altri 5 film - che sacrificio! - e di conseguenza non dormirò per alcune notti (provate voi a dormire sognando Vin).

Insomma, potevano anche avvisarmi più dolcemente!

5 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

se ti dicessi che io dormito direttamente mentre vedevo uno dei film? :P non mi uccidere ti prego!

Katiu R. ha detto...

ahahahahaha tranquilla Fede, sono io che divento "tarra" al massimo in questi casi :-)

Maruzza ha detto...

Ho fatto vedere il tuo post a mia sorella e credo di essermi rovinata con le mie mani...(ha tutti i film in dvd di Vin in Fast Furious)

Misciu ha detto...

vin si che è un uomo.. non come tutti quei caghetti con gli occhi azzurri, capelli, lunghi e barbetta..
viva vin!

Strawberry ha detto...

Vin massimo rispetto, ma anche io come Fede mi sono addormentata mentre guardavo uno de f&f... perdonaci! :-)