mercoledì 20 febbraio 2013

Ormoni impazziti di febbraio

Vi ho detto no che mi sarei lasciata influenzare spudoratamente da quello che vedo/sento nel mese, giusto? Ecco, allora questa volta sappiate che i miei ormoni sono impazziti letteralmente quando sono riuscita ad avere tra le mani 2 biglietti per andarlo a vedere in concerto.

Ok, non sarà più un ragazzino - ormai il mezzo secolo lo ha superato anche lui, ahimè - e non avrà più il sex appeal di fuoco che aveva ai tempi di Always, ma dopotutto io ho cominciato ad avvicinarmi alla musica rock internazionale proprio grazie a canzoni come Roulette, In and out of love, You give love a bad name o Never say goodbye.


E poi sono andata in pellegrinaggio a Sciacca proprio per celebrare le sue origini .. quindi, giù le mani da Jon, ok?

6 appunti di viaggio:

Chiarella ha detto...

Sei andata in pellegrinaggio a Sciacca x lui?
Per Jon?
Mi stupisci sempre.
Sappilo.

Cmq, lui, boh...non è proprio proprio nei miei gusti.

MagicamenteMe ha detto...

meglio adesso di quando era capellone 30 anni fa

mamma quanto tempo è passato :(

Katiu R. ha detto...

@Chiara
Ebbene sì, quando siamo andati in vacanza in Sicilia ho obbligato il moroso a fare tappa obbligata :D

Federica ha detto...

invecchia bene!! :)

nuvolette ha detto...

concordo con Magicamente: meglio ora!

Pythia ha detto...

Invidia nera!
La volta scorsa che è stato in Italia non sono riuscita a prendere i biglietti e stavolta la vedo dura con un marmocchio di 6 mesi :-(