lunedì 4 febbraio 2013

Numbers and research

E io che pensavo che l'anno nuovo portasse ricerche più interessanti. Invece no, sono le solite baggianate .. ehm, alternative.

  • Harry Potter e il calice del libro: se ti sentisse Federica parlare così di Harry non oso pensare cosa ti farebbe. Il calice era del fuoco, fai attenzione!
  • Rivoluzioni del 1978: per i miei è stata un'annata davvero rivoluzionaria, visto che sono nata io! 
  • Il più grande dei danni: di quali danni parli? Ecologici? Politici? Economici? Se hai qualche anno a disposizione, possiamo parlare di tutto quello che vuoi .. 
  • The Rock in spiaggia: eh, ammettiamolo, sarebbe una bella visione no?
  • Impiegati stressati: sono io, lo ammetto! Avrei bisogno di ferie, ma poi il capo chi lo sente?!?
  • Marco Carta: per carità no eh! Non voglio fare un altro viaggio insieme alle sue fans!
  • Peccato che stessi dormendo: e chissà cosa ti sei perso di interessante! Poi me lo fai sapere?
  • Tatto nel polso interno iniziali: volevi dire tattoo vero? Perchè il tatto è un'altra cosa ..
E ora io mi chiedo: il giapponese che è passato da queste parti, cosa diamine ha capito?

3 appunti di viaggio:

Chiarella ha detto...

The Rock in spiaggia mi sa che merita un bel po'.
ehm

Silvia ha detto...

Un altro viaggio con le fan di Marco Carta secondo me in fondo in fondo ti piacerebbe, dì la verità!

Federica ha detto...

dimmi chi è, da dove scrive sto qui.... avada kedavra!