venerdì 15 febbraio 2013

Dentista - primo atto

Oggi, dopo anni, ho deciso di rimettere piede in uno studio dentistico. Avrà un po' di cose da fare all'interno della mia bocca, ed il primo lavoro - quello di oggi pomeriggio - è quello che più mi mette ansia - o posso chiamarla paura?

Dovrà estrarmi l'ottavo superiore destro, ovvero il famoso dente del giudizio. Che poi io mi dico: ci sono persone che passano una vita senza che questi fastidiosi denti si facciano vedere, proprio a me dovevano uscire tutti e quattro?

4 appunti di viaggio:

Silvia ha detto...

E' vero... ci sono persone a cui non escono per niente questi maledetti denti. Se ti può consolare anche a me sono usciti tutti e 4... e sono stati estratti tutti e 4!

Lunga ha detto...

in bocca al lupo!

MagicamenteMe ha detto...

il mio dentista è entusiasta del dente del giudizio che mi sta uscendo storto
non vede l'ora di metterci le mani sopra :(
sadico

Federica ha detto...

io tutte le volte che vedo il mio dentista son terrorizzata!