mercoledì 9 gennaio 2013

Telefilmisti anonimi

Prendo spunto dalle mie compagne di merenda Chiara e Moma.

Ciao, mi chiamo Katiu.
Ciao Katiu.
Sono qui perchè sto seguendo troppe serie televisive contemporaneamente e non riesco a smettere.
Raccontaci Katiu, sfogati con noi.
Sto seguendo CSI New York, Dexter, Hawaii Five-0, Il trono di spade, Supernatural, The big bang theory, The vampire diaries, True blood.
E ogni tanto Saving hope e Grey's anatomy.
E Being Erica.

Aiutatemi.

9 appunti di viaggio:

MagicamenteMe ha detto...

Ciao Katiu!
Io sono in astinenza perché due serie che seguo in usa sono in pausa natalizia

Ma per fortuna che la settimana prossima su sky parte la nuova serie di grey's anatomy

Misciu ha detto...

solo 7? Games of Thrones non puoi contarlo ora.. è in pausa..
io al momento sono a 18/19.. contemporaneamente e in originale.. e al posto di cercare di diminuire.. ne cerco sempre nuovi.. non sto benissimo..

Katiu R. ha detto...

@Misciu
Eh ma io solitamente (nella maggior parte dei casi direi) non sono allineata con le visioni "in onda", me li guardo sempre sfasati rispetto alla televisione :)

E questi sono quelli assidui, poi ovvio che se mi capita di vedere qualche puntata di altro mica dico di no!

Federica ha detto...

io non vedo l'ora mi ricominci revenge... ne ho solo 2 al momento più questa che deve iniziare, ma ho delle gravi crisi d'astinenza

Chiarella ha detto...

Ciaaao Katiu!

ehehhe
Io, causa pausa natalizia, ho cominciato Dexter e ho scoperto Downton Abbey che avevo sempre snobbato un po', invece è carino.

Però dalla settimana scorsa hanno ripreso, piano piano, le serie che seguo sempre.
Perciò: AHS, Castle, Bunheads, Grey's Anatomy (domani), Bones (lunedì 14).
Sto facendo il conto alla rovescia x Game of Thrones.
E ovviamente devo continuare Dexter e Downton.
E mi son messa a guardare Masterchef Italia!

...la fine.

MagicamenteMe ha detto...

Noooooooooooooo Chiara anche tu nel gorgo di Masterchef!
;)

Reganisso ha detto...

Mi vedi, sono seduta accanto a te ...ho fatto anche io questo post diversi giorni fa ... O_O

Katiu R. ha detto...

@Reganisso
Sono in crisi d'astinenza, non vedo nient'altro se non il televisore :)

Strawberry ha detto...

Magari riesco a tranquillizzarti... io ne seguo 25... io ho proprio bisogno di qualcuno che mi aiuti...:-D