domenica 20 gennaio 2013

Ormoni impazziti di gennaio

Da quest'anno ogni 20 del mese pubblicherò una nuova rubrica.
Che poi non è tanto nuova, visto che ho preso spudoratamente spunto (scusate il gioco di parole) da Moma, ma tant'è. In pratica, lei ha fatto la rubrica Il figone del mese, ma visto che i miei ed i suoi gusti poco ci azzeccano, ho deciso di pubblicare i miei.

Il titolo del post me l'ha suggerito il moroso: alla fine è quello che mi dice lui ogni volta che mi vede sbavare davanti a qualche film .. ti si sono impazziti gli ormoni?
Ah, ovviamente la pubblicazione sarà fortemente influenzata da qualcosa che sto guardando in quel determinato periodo, o qualcosa che ho letto-visto-sentito.

E cominciamo con un gennaio di questo tipo:


Alex O'Loughlin, il poliziotto ex-marine di Hawaii Five-0 o il vampiro investigatore privato in Moonlight.
Che ne dite?

8 appunti di viaggio:

Maruzza ha detto...

Approvo,approvo taaaaaaaaaaantissimo :)

Federica ha detto...

mica male... quasi quasi dò anch'io il mio contributo nei prossimi giorni!

Chiarella ha detto...

Sì, sì, approvo.
Soprattutto in Hawaii Five-0 con tatuaggi in bella vista.

Maffy ha detto...

a dir poco STREPITOSO

Silvia ha detto...

Secondo me nella foto rende meglio che in tv. Sai cosa ti dico? Che bisgnerebbe vederlo dal vivo per vedere se è la tv o la foto che inganna... :-)

nuvolette ha detto...

promosso a pieni voti!

MagicamenteMe ha detto...

promosso a pieni voti

sono dell'idea che ci siano ancora troppi figoni del mese in giro per i blog ^^

Reganisso ha detto...

Non male ma per ora voto il figone del mese di Moma.

Quando arriva il 20 febbraio!?!