lunedì 14 gennaio 2013

Numbers and research

Visto che il mese scorso era impregnato di bollicine e di mega cenoni o pranzi, non critico le ricerche. Anche perchè o i lettori erano veramente ubriachi o c'è veramente da preoccuparsi.

  • Capelli corti strani: effettivamente mi fai ricordare che dovrei tornare dal parrucchiere, ormai i miei hanno superato i 3 cm di lunghezza e vanno decisamente accorciati.
  • Lesbo capelli corti: perchè, chi non è lesbo non può averli corti? Ma che ragionamento è?!?
  • Maledizioni: sono quelle che tiro io tutte le volte che Tilde salta sul letto .. e non si ricorda che sotto le coperte ci sono io.
  • Libri aperti disegnati: mentre se sono chiusi i disegni scompaiono. Effetto magico?
  • Gatti assatanati: o poveretti! Ma assatanati di qualcosa - cibo? sesso? - o assatanati nel senso di posseduti da qualche demone strano?
  • Fasci luminosi: non ti preoccupare, non hai immortalato nessun tipo di extraterrestre. Solo impara a stare fermo quando fotografi al buio .. 
  • Uomo nero: hai paura eh? Io nel caso fortuito proverei a chiamare Dean e Sam, magari loro sanno darti una mano a stanarlo.
  • Spalatore neve strani: strani nel senso che è un lavoro insolito o strani nel senso che hai visto qualche gatto delle nevi impazzito?
  • Auguri alla figlia: auguri! Ma figlia di chi?
  • Ricetta mortadella: vuoi farla a casa? Non fai prima ad andare dal macellaio?
  • La carta: ormai sta passando di moda .. 
E poi, saluto come al solito il lettore uruguayano che a tanto tempo da perdere sul mio blog!

2 appunti di viaggio:

Strawberry ha detto...

gatti assatanati è bellissimo! :-D

Federica ha detto...

gatto assatanato l'avrà cercato mia sorella che teme sempre che la mia adorabile gattina voglia ammazzarla :)