martedì 4 dicembre 2012

Numbers and research

Sono in ritardo di un paio di mesi, mea culpa.
  • Cupido in bianco e nero: perchè è anziano, all'epoca non c'era ancora il multicolor per registrare le sue avventure.
  • Auguri animati compleanno di fantasmi: hai anche tu in casa un fantasmino e lo vuoi festeggiare? Che tenero che sei .. 
  • Tatuaggi di fragole: ma io dico, con tutta la frutta che c'è, con tutti i disegni che ci possono essere, proprio le fragole? Ma poi sembrerà che hai la pelle bucciardata!
  • Vignette sabato sera: sì, a volte facciamo ridere il sabato sera, invece che andare a folleggiare in giro ci ritiriamo in sala spapparanzati sul divano a guardarci un film!
  • Libri aperti disegnati: i libri con le immagini non è che mi piacciano molto. Certo, da bambina avevo solo quelli, ma ora non è che mi dicano granchè!
  • Polso paradosso: in che senso?
  • Vignette tosse: cough! cough! cough!
  • I freddi: i vampiri? O gli eschimesi? Perchè come temperature ci siamo quasi ..
  • 34: e non ti azzardare a ricordarmi l'età!
E ringrazio come al solito il visitatore egiziano, albanese, argentino, spagnolo, lituano, giapponese, kazako e del Qatar!

3 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

ma il fantasma ha fatto trasloco con voi?

Katiu R. ha detto...

@Fede
Purtroppo no, mi sa che il fantasmino è rimasto nella casa vecchia .. peccato, mi ci ero affezionata ormai :)

Strawberry ha detto...

Cosa hai da dire contro le fregole, eh? ;-D

Ai freddi ho letto il freddo e ho pensato a romanzo criminale...quello si che è un freddo che mi piace!