mercoledì 26 dicembre 2012

Meme natalizio - number 2

Ve lo avevo detto che avrei risposto ad un'altra sfilza di domande.
Eccomi qua: pronti, partenza, via!

Qual'è il primo regalo di Natale di cui hai memoria?
Ci credete se vi dico che non lo so? Ricordo tanti regali, soprattutto tante scatole colorate ricevute da bambina, ma non ricordo mai se erano poi cose che ho ricevuto a Natale o al mio compleanno. Per rispondere ed andare sul sicuro direi una Barbie: ne avevo così tante ..
Qual'è stato il regalo di Natale desiderato e mai ricevuto?
Non sono mai stata nè da piccola nè ora una persona che chiedesse qualcosa. Tutto ciò che arrivava/arriva è ben accetto. In pratica, non ho mai scritto la letterina a Babbo Natale.
Qual'è stato il regalo di Natale più brutto in assoluto?
Più brutto più brutto direi di no, perchè tutto sommato anche quello, a qualcun'altra, poteva piacere. Ma ricordo quando da ragazzina una delle mie zie si fissava e mi regalava bottigliette di profumo. Ne avessi mai usata una in vita mia!
Qual'è stato il Natale più triste?
Non ci sono stati Natali tristi. Ho sempre fatto in modo che almeno in quei giorni si potesse sorridere per qualcosa. Ci sono altri 360 e passa giorni all'anno per intristirsi.
Qual'è stato il Natale più felice?
Tutti i Natali sono felici, anche gli ultimi dove a festeggiarlo in casa siamo in 3. Perchè credo che questa selezione naturale ci faccia apprezzare sempre più le persone che ci rimangono accanto.
Qual'è stato il regalo di Natale più inaspettato?
Il primissimo regalo natalizio che mi ha fatto il moroso: il ciondolo fatto a mezzo cuore d'oro. Per una che fino al giorno prima il massimo dei gioielli che indossava erano gli orecchini tribali, potete capire la mia sorpresa!
Qual'è il regalo che hai fatto e del quale vai più fiera?
Di tutti quelli fatti vado fiera, perchè impiego giorni e giorni a pensare alla persona a cui destinare il tal oggetto .. e non posso sbagliare!
Quale regalo vorresti ricevere per questo Natale?
Una vincita al Superenalotto?!? Ops, aspettate che corro a giocare la schedina!

3 appunti di viaggio:

Strawberry ha detto...

ahahaha belle risposte... mi piace molto quella sui natali tristi, mi trovi molto d'accordo! ;-)

Federica ha detto...

mi piace la tua filosofia del natale!

Silvia ha detto...

Anch'io la penso come te, e anch'io ogni anno mi scervello per cercare un regalo adatto a ogni persona. Non sopporto quelli che comprano i regali "in serie"!