martedì 18 dicembre 2012

I 100 uomini più sexy - versione 2012

Anche quest'anno su Vanity Fair c'è il classico elencone dei 100 uomini più sexy al mondo.
C'era anche l'anno scorso, e fortunatamente alcuni personaggi presenti in classifica sono cambiati.

Li ho guardati bene uno ad uno, li ho spulciati, riosservati, praticamente sezionati.
Poi ho messo alla prova il moroso: su 100 io ne voteri 4, forse 5.
Nel senso che 4 io li trovo non sexy .. di più!
Il 5° sono un po' in dubbio, a volte mi piace a volte no.

Oh, li ha indovinati praticamente tutti!
Addirittura me li ha nominati nello stesso identico elenco di come li avevo segnati io sul post-it. E il mio dubbioso, me lo ha indicato in chat col punto di domanda.
Cavoli, non posso nemmeno più nascondergli niente ora!

E voi, chi votereste?

9 appunti di viaggio:

Strawberry ha detto...

Non ho ancora visto la lista...Favino di sicuro per me!
A un certo punto pare che i nostri boy ci leggano nel pensiero...

Silvia ha detto...

Mi sento abbastanza ignorante.. del tuo collage ne conosco 3 su 5... Per me due degli uomini più sexy del momento sono Ewan McGregor che Gordon Ramsey, ma la lista sarebbe lunga...

Federica ha detto...

io metto sicuramente mr Beckham!

ti paice robbie william? con quella panzotta? concordo su favino, anche se non so se lo metterei nella top 5!

Lunga ha detto...

non sono molto di mio gusto! oh son difficile al cntrario in fatto di uomini! e poi, oh mio dio, c'è facchinetti!

Katiu R. ha detto...

@Silvia
In senso orario sono Francesco Favino, Robbie Williams, Alexander Skarsgård (interpreta Eric in "True blood), Matt Damon e Hugh Jackman (Wolverine in "X-Man"). Purtroppo i 2 che hai menzionato tu quest'anno non sono nemmeno citati :)

@Fede
Infatti lui era il famoso 5° che a volte mi piace a volte no :)

@Lunga
Infatti, quando ho visto Facchinetti e Fibra mi è venuto un colpo!

@Straw
Il problema è che mi legge fin troppo nel pensiero a volte :D

MagicamenteMe ha detto...

Degli sportivi salvo solo Button e il nuotatore francese, degli italiani solo Savino (cuoricino). E' scandaloso che manchi Accorsi.
Degli stranieri naturalmente Craig, Jackman, Fassbender e Bale.

Ma che c'entrano il principino Harry e DJ Francesco? A me comunque sembra un'accozzaglia di nomi quasi senza senso.

MagicamenteMe ha detto...

Uh mi ero dimenticata Matt Damon

MagicamenteMe ha detto...

@katiu a proposito del mio figone del mese: Fassbender è anche nella classifica. E' quello che ha fatto Magneto nella nuova serie degli x-men

Silvia ha detto...

Grazie per le spiegazioni! Ewan McGregor neanche menzionato? Allora non è una classifica seria! :-)