mercoledì 12 dicembre 2012

12.12.12 - 12:12

Oggi, giorno dell'interconnessione astrale che, secondo i credenti-scredenti-superstiziosi-folli, aprirà il portale dell'energia (non si sa' se negativa o positiva), tutti non fanno altro che parlare della sequenza di 12 che ci ritroviamo nella data.
12 il giorno
12 il mese
12 l'anno
12 le ore
12 i minuti
12 i secondi

Grazie al cielo fino al prossimo secolo non ne sentiremo più parlare di date del genere .. o meglio: grazie al cielo non sentiremo più parlare i finti santoni!

E voi, siete superstiziosi?

5 appunti di viaggio:

Strawberry ha detto...

vista la giornata di oggi su fb non oso immaginare cosa succederà il ventuno con la fine del mondo "imminente"...

Katiu R. ha detto...

@Straw
Effettivamente, io attendo quel giorno proprio per vedere la folla di faccialibriani come si scatenerà :)
Ma io ho passato la giornata di oggi a festeggiare il compleanno di un amico, e il 21 festeggerò quello di mia zia: dici che mi lasceranno il tempo di farlo?
;)

Maruzza ha detto...

la fine del mondo ci sarà se non faccio il regalo di compleanno a mia sorella(toh proprio il 21) :D
su fb,e su internet in generale,mi aspetto pacchi di scemenze fino alla data fatidica...

Lunga ha detto...

poco superstiziosa, a volte scaramantica, ma da brava psicologa so che è solo un modo per aggirare l'ansia!

Federica ha detto...

son nata il 17: la superstizione non posso permettermela :)