lunedì 5 novembre 2012

Premio!

Federica mi ha onorato di un altro premiuzzo bloggettaro.
Eccomi quindi a partecipare ed a seguire scrupolosamente le regole:

1) Nominare chi ha creato il premio: tale La creatività di Anna, che sono andata ovviamente a sbirciare.

2) Citare da chi lo abbiamo ricevuto: fatto!

3) Descrivere le 3 cose più carine del vostro blog: uhm, vediamo un po' .. si parla di tutto, dal cinema ai viaggi in treno, dai miei pensieri alle cose strane che capitano in ufficio, dalla musica alle poche ricette che si salvano dopo essere passate dalle mie mani (non è monotematico, insomma, che a me quelli che parlano solo di un argomento non è che piacciano poi troppo). E poi do spazio a chiunque per chiacchierare, siano googlettari o di altro dominio, anche agli anonimi, tutti hanno possibilità di espressione: tanto al massimo se scrivono cavolate finiscono direttamente nello spam senza nemmeno passare dal via! Ed infine direi che la cosa più carina del mio blog è la possibilità che mi ha dato di conoscere altre bloggers sparse lungo lo stivale!

4) Assegnare il premio a 10 bloggers: uh mamma .. facciamo che chiunque voglia dire cosa ha di carino il proprio antro lo può fare?

2 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

pur essendo molto diversi i nostri blog si assomigliano :)

Strawberry ha detto...

brava e complimenti!
Conoscere bloggers è la cosa che mi diverte di più! ;-)