mercoledì 21 novembre 2012

Breaking dawn 2

Sabato sera cinematografico, in mezzo alle coppiette sdolcinate che si sono tenute per mano tutto il tempo, alle coppiette fresche di uscita che hanno trascorso il tempo pre-film a chiedersi ancora i gusti di gelato preferiti e coppiette assodate che invece hanno slinguato per buona parte della visione.

E voi vi chiederete ma hai passato il tempo a farti i fatti degli altri o a guardare il film? Ammettendo pure che qualche sbirciata a chi avevo attorno l'ho data, il film l'ho guardato. Ma non è che ci fosse chissà che cosa di interessante: dire che è stato noioso, senza trama, senza azione, scontato all'inverosimile è dire poco. Le uniche scene movimentate erano pure finte - nel senso di immaginate - e quindi inutili.

Certo, nella mia vita ho visto di peggio, e al cinema ci sono andata solo per coerenza visto che tutta la saga l'ho vista col dolby surround di sottofondo, ma meno male che è finita la lagna!

Uniche note di merito: Jacob che si spoglia e rimane in mutande, il vampiro Garret e, ovviamente, il buon vecchio Carlisle.

9 appunti di viaggio:

Chiarella ha detto...

Ma se volevi vedere solo jacob senza maglia potevi dirmelo prima!!
Guarda qua...non c'era neanche bisogno che andassi al cinema!!

http://www.river-blog.com/2012/11/19/twilight-tutte-le-scene-a-torso-nudo/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+river-blog%2FeOpH+%28River%29

Federica ha detto...

io andrò a fine mese: odio andare al cinema quando è strapieno, tanto lo daranno chissà per quanto.


l'ultimo libro era quello che mi era piaciuto di meno e anche l'ultimo film non mi aveva fatto impazzire... andrò per coerenza anche io allora!

MagicamenteMe ha detto...

ancora non l'ho visto e non so se lo vedrò, l'amica che mi doveva trascinare al cinema ha avuto una serie di sfighe...
certo però che sulla locandina hanno proprio pose plastiche... quasi non sembra che stiano correndo
O.o

Maffy ha detto...

....mi sono sorbita addirittura gli applausi e gli ohohohoh durante la pseudo-battaglia...
..però andava visto...

Strawberry ha detto...

Io mi sa che mi farò una bella home vision...spenderci anche i soldi...poi ho già letto i libri, so come finisce...jacob in mutande però merita! :-)

nuvolette ha detto...

i link di Chiara li trovo sempre interessanti, chissà com'è... ;-)
I libri li ho letti, ma i film dopo il primo mi sono rifiutata!

nuvolette ha detto...

e comunque: Jacob tutta la vita!!!

MagicamenteMe ha detto...

quoto la cara Nuvolette :D

Lunga ha detto...

in questo film c'è lee pace/ned il fabbricatorte di Pushing daisies... che sai bene che io ADORO!!!