lunedì 1 ottobre 2012

Numbers and research

Doppio appuntamento oggi con le ricerche, visto e considerato che il mese scorso - causa disservizi internettiani - non ho publbicato il post.

  • Taglio capelli corti da una parte e lunghi dall'altra: io purtroppo non sopporto più le mezze lunghezze, quindi o lunghi o corti. Peccato, perchè su altre donne questo taglio mi piace assai!
  • Come si monta il collare elisabettiano: non lo so. Ci ho provato un paio di volte quando Tilde è stata sterilizzata ma non ci sono riuscita.
  • Da che parte devo andare: e lo chiedi a me? E' già tanto se conosco la mia di strada .. 
  • Pinzini: sempre loro, i primi in assoluto. Quest'anno però non li ho ancora mangiati.
  • Le mie ferie: a casa, a girare per negozi di mobili alla ricerca disperata di una cucina.
  • Capelli colorati strani: li ho avuti rossi, biondi, neri, blu, viola, rosso/arancio, castani. Diciamo che li ho provate quasi tutte le tonalità del libro in negozio.
  • Impiegato stressato: la sottoscritta!
  • La fatina dei denti: io non ci ho mai creduto. Quando da bambina mi cadevano i denti da latte andavo direttamente dalla mamma a farmi sganciare la monetina.
  • Ingoiare la pillola: uh che fatica! Da ragazzina non ci sono mai riuscita, ero convinta che mi si bloccasse nella gola. Poi per evitare l'operazione alle tonsille ho dovuto prendere dei mega pastiglioni di antibiotici e da allora prendo qualsiasi pastiglia di qualsiasi grandezza!
  • Dogana Linate: un calvario! Riuscire a farsi sdoganare qualcosa lì tramite le poste è una cosa allucinante!
  • Alberto bellone reggae: ti riferisci ad Alborosie vero? Nome d'arte con cui è conosciuto ai più il mio ex vicino di casa Alberto.
  • Foto mia ragazza nuda Croazia: e la cerchi su internet?
  • Linus di profilo: ma Linus di Snoopy o Linus di Radio Deejay? Perchè come nappia siamo lì .. 
  • Puzza freni treno: spesso e volentieri, ma tanto anche se ti lamenti ti sentirai rispondere che funzionano ugualmente, non abbiate paura.
  • Buon viaggio in treno: speriamo!
E saluto, come al solito, il lettore peruviano, olandese, yemenita, svedese, inglese, francese, tedesco, statunitense, greco, sloveno e - udite udite - del satellite!

1 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

la fatina dei denti è anche un film divertente :)