mercoledì 3 ottobre 2012

E son 35!

A te, che quest'anno hai detto compriamo casa! - ovviamente ognuno una casa propria.
A te, che mi fai scegliere i colori per le pareti di casa tua precisando così se poi non piacciono non è tutta colpa mia.
A te, che al terzo negozio di mobili in cui sei entrato sei andato in paranoia e non sapevi più cosa ti piacesse e cosa no.
A te, che te ne sei andato in giro per la città con una piastrella alta 120 cm solo per abbinarla bene al colore delle porte.

A te, che hai scelto le piastrelle del bagno color bianco e viola solo perchè piacciono a me.
A te, che hai più prese del telefono in casa che neanche in una sede Telecom.
A te, che hai fatto lo sborone e ti sei scelto la doccia con il regolatore di temperatura giusto per non girare sempre il miscelatore.
A te, che non hai voluto i sanitari sospesi perchè hai paura che si stacchino dal muro mentre ci sei seduto sopra.

A te, che hai copiato in tutto e per tutto il mio armadio solo per non sbatterti ad idearlo da zero.
A te, che hai ricevuto in regalo un trapano-avvitatore ma che hai avuto quasi timore a tirarlo fuori dalla valigetta.
A te, che mi hai chiesto 147 volte se saprò montarti i pensili del soggiorno e se so come si usano i fischer.
A te, che ti limiterai a stringere le viti della struttura del letto perchè almeno in quello l'avvitatore lo so usare.

A te, che dici agli altri che in fatto di lavori casalinghi sono io l'uoma di casa.
A te, che mi starai alla larga durante i lavori perchè sai che se non si fanno come dico io mi arrabbio.
A te, per questo e per molto altro, auguro buon compleanno!

10 appunti di viaggio:

Chiarella ha detto...

Buon compleanno MorosodellaKatiu!

Silvia ha detto...

Buon compleanno innominato che non ha ancora imparato a usare l'avvitatore! P.S. Siamo quasi coetanei... io ne faccio 35 domani.

Federica ha detto...

esiste il regolatore per la temperatura della doccia???
hai tutta la mia stima e ti meriti i miei più sinceri auguri di buon compleanno!!!!!!!

Adriana Riccomagno ha detto...

Mi unisco agli auguri!

silvia16 ha detto...

auguri ! noi quest anno abbiamo ristruttutrato da zero il nostro appartamento,so di cosa parli !!! ancora auguri!

alemari8 ha detto...

"non hai voluto i sanitari sospesi perchè hai paura che si stacchino dal muro mentre ci sei seduto sopra"
...
ahahahahahahahahahahah...
questa non la dovevi scrivere, potrà essere usata contro di lui!

a presto ;-)

Isabel ha detto...

Auguri!!!!

Anonimo ha detto...

Tanti auguriiiiiiiiiiiii
MagicamenteMe

cri ha detto...

auguri a colui che ha capito tutto della vita!!!!

Maurizio ha detto...

a te che ormai parli solo di IKEA