mercoledì 12 settembre 2012

Come si dice?

In italiano come si chiamano i possessori di tablet? Tablettari? Tablettizzati? Tablettini?

Poco importa il nome generico, perchè io mi sono già ribattezzata Googlettina.
Sabato infatti ho comprato questo:


E ora chi mi ferma?!?
Scusate, devo andare a scaricare qualche applicazione!

7 appunti di viaggio:

Chiarella ha detto...

Brava!
Io puntavo al Note, ma poi mi son detta "cosa me ne faccio?".
Così adesso punto all'S2.

Strawberry ha detto...

io sono ipadista, termine coniato or ora, quindi direi che teblettista ci sta...bel tablet, complimenti! ;-)

Federica ha detto...

io son troppo "antica" per queste diavolerie :)

però son curiosa di sapere quali app avrai!

katiu ha detto...

@Straw
Noooooo un'ipadista noooooo :)

@Fede
App molto semplici al momento: per leggere pdf, ebook in ogni formato, fotografare, tutti i gadget di google (mail, blog, google+, maps, drive, skymap, earth) ... poi vedrò di ampliarlo con qualche giochino :)

Maurizio ha detto...

tablettari.

astro file manager
app2sd
bluefire reader

cri ha detto...

devo stare lontano dalla tecnologia, ci spenderei tutti i miei stipendi. Sono contenta che tu abbia gradito il premio!

giringirella ha detto...

hahahah allora probabilmente sei nello stesso stato in cui sono io... che mi sono presa l'I-phone (arrivando da uno scarcasso che non aveva nemmeno internet)!!!!!

http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/