venerdì 10 agosto 2012

Chiuso per disperazione ..

.. ehm, volevo dire per ferie.

Comunque, visto e considerato che sto ancora litigando con la compagnia telefonica a casa (incrociamo le dita, forse a fine mese dovrebbero risolvere il problema), e che effettivamente questa è l'ultima settimana di lavoro prima delle meritate vacanze, vi saluto.

Almeno fino ad inizio settembre non mi vedrete.
So già che mi ritroverò la casella di posta intasata, che i messaggi di spam usciranno perfino dal cestino e che poi passerò mesi a riallinearmi coi vostri blog.

Vedrò di inventarmi qualcosa, intanto voi divertitevi mi raccomando!

8 appunti di viaggio:

❤ Bida ❤ ha detto...

BUONE VACANZE, KATIU!!!
Ce le siamo proprio meritate e STRAGUADAGNATE!!!

RIPOSATI!!!

^__^

cri ha detto...

vai tranquilla in vacanza, noi qua cercheremo di tirare avanti la baracca! Buon divertimento.

Federica ha detto...

Buona vacanza!!!

Isabel ha detto...

Buone vacanze!!!

Chiarella ha detto...

Buone vacanze!
Io ho già cominciato a bruciarmi!

Silvia ha detto...

Buone vacanze cara!

Anonimo ha detto...

ci mancherai
MagicamenteMe

Strawberry ha detto...

Katiu buone vacanze!!Ci si rilegge a settembre! ^^