giovedì 5 luglio 2012

Numbers and research

Ah si sono proprio divertiti il mese scorso i miei ricercatori.
Io dò sempre la colpa al caldo, che può provare seri problemi alla testa.

  • Cascate del vo: del Vo? E' una nuova località? Ho visto quelle in Svizzera, quelle in Italia, ma del Vo mi mancano.
  • Fontane zen Torino: dubito che Torino sia zen. E' incasinata, inquinata, inquadrata, ma zen direi proprio di no. Men che meno le fontane che per 3/4 sono pure con l'acqua salmastra.
  • Batman tatuaggio: sotto quella tutina nera come puoi sapere se avesse dei tatuaggi? O te lo vuoi fare tu sul bicipite?
  • Parrucchiere pazzo: è la mia! Quella che mi vuole rasare e che mi dice che non sa ancora se inquadrarmi tra gli hippy o i nerd .. 
  • Impiegato stressato disegno: sono io! Presente!
  • Ti regalo un po' di relax: magari! In questo momento ho veramente bisogno di un po' di ferie per rilassarmi.
  • Difettoso: cosa? Chi? 
  • Ad Ivrea con i bimbi: ecco, magari non ci andare durante il carnevale, ma per il resto è anche carina come cittadina.
  • Diddle merenda: ma i Diddle non sono i topini bianchi? E te li vuoi mangiare?
Ringrazio come al solito i visitatori di passaggio spagnoli, belgi, brasiliani, tedeschi, serbi, russi e giordani!

4 appunti di viaggio:

Auryn ha detto...

se ti avanza un po' di relaxc regalato, passalo pure a me!! :-)

Federica ha detto...

niente di più triste delle fontane zozze

Strawberry ha detto...

OMG si vogliono mangiare i diddle!
Torino zen in effetti non si può sentire...e più ci penso e più mi viene in mente l'immagine di un giardino zen (sai quelli con la sabbia e il rastrellino) gigante in Piazza Castello...e tutti a rastrellare per cercare la propria pace interiore...spettacolo...:D (quanto viaggio con la fantasia!)

Edinoia ha detto...

le cascate del Vo sono in val...Seriana mi smbra sia... vicino (o addirittura A) Schilpario! Io le ho viste!