venerdì 27 luglio 2012

Martellate

Plin plon: comunicazione di servizio.

Nei prossimi giorni potrei essere un po' più assente del solito.
Perchè?
Perchè sto traslocando, e pensavo che la mia compagnia telefonica mi seguisse interamente (o almeno così mi aveva detto in una giornata di passione selvaggia).

Sta di fatto che a casa ora sono momentaneamente senza internet (ma quanto siamo dipendenti ora dalla lucina verde accesa del modem?).

Tornerò a farmi viva: o prendo a martellate il tecnico o prendo a martellate il modem!

6 appunti di viaggio:

Chiarella ha detto...

beh, ma come sei arretrata!
non ce l'hai mica uno smarfon?!?
(senti chi parla...ehmm)

Strawberry ha detto...

Come ti capisco..è capitato anche a me...è vero che ormai la dipendenza è cronica!!
Vai di martellate e facci sapere! :-)

Auryn ha detto...

buon trasloco!!!

Adriana Riccomagno ha detto...

Uh, uh... coi traslochi è così, rien à faire!

MagicamenteMe ha detto...

tieni duro noi ti aspettiamo qui
MagicamenteME

PS: spero che i fantasmi siano rimasti nella vecchia casa

Federica ha detto...

quando mi si è rotto il modem ho litigato nel giro di un paio d'ore con tutti quelli che avevo intorno (e non per modo di dire): forse la lucina verde è il mio tranquillante ^_^