giovedì 21 giugno 2012

Sono strana ..

.. lo so, e qualcuno di voi azzarderebbe pure a dire che lo sono anche parecchio.
Ma che ci volete fare?

La cosa bella è che, ormai lo sapete, sono una che ama i film col sangue, gli squartamenti, gli sbudellamenti, coi morti che risorgono, col killer che taglia a pezzi la gente, con il poliziotto bastardo che picchia il malvivente, con lo spacciatore che semina morte bianca in giro per città, con i casi irrisolti o con le squadre scientifiche che indagano-indagano-indagano.

Ecco, mi piacciono le cose un po' splatter, direbbe il mio moroso.


Però l'altra sera, quando nell'episodio di CSI New York - che sto riguardando completamente in questo periodo - Danny ha detto a Lindsay che l'amava .. ecco, a me è scesa la lacrimuccia.

Ok, vado a farmi ricoverare.

6 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

^_^ allora ce l'hai un cuore XD

MagicamenteMe ha detto...

ah, ma come sono carini Danny e Lindsay
sono proprio carini :D
però non ti dico che altro succede ;)

katiu ha detto...

ahaha ebbene si, anche io ho un cuore, nascosto ma c'è!

@Moma
Non dirmi nulla! Non voglio rovinarmi la sorpresa!
E poi .. carini? Lui è figacc.... ehm, carino :)

Strawberry ha detto...

son cose che capitano a tutti...a volte la scorza dura fa crack e ci commuoviamo un po'...;-)

Ah che svista! Volevo mettere anche il tuo nome tra quelli di cui mi piacerebbe sapere le risposte alle domande del meme...se tu non l'hai ancora fatto...:-)

MagicamenteMe ha detto...

mi ricordo quando sono circolate le foto di Danny senza maglietta sul set di csi ny, quella volta in cui lui ... beh non mi ricordo a che punto era quindi non ti voglio rovinare la sorpresa
;)

katiu ha detto...

@Moma
C'è una scena nella 4^ serie di lui a torso nudo ... mmmmmm ....