venerdì 1 giugno 2012

Numbers and research

Sarà che l'estate si sta avvicinando, ma qualcuno di voi già comincia a risentire l'effetto caldo afoso. Guardate un po' che ricerche questo mese:

  • Fantasma: è il mio amico. Ormai siamo così in sintonia che mi tocca pure preparargli la valigia per il trasloco. Fortunatamente a parte qualche lenzuolo non ha molto altro da inscatolare.
  • Ok adesso ti lascio vai al diavolo: ti ha fatto proprio arrabbiare eh? Racconta racconta, che sono curiosa!
  • Satana esiste: davvero? Ma ha veramente le corna ricurve come un draenei?
  • Contro pc: ah, ora ho capito tutto. Il ti lascio val al diavolo era rivolto al computer vero? Non funziona più e non sai come fare?
  • Gogus de sos tata: qua mi cogli impreparata. Se parli del programma televisivo della tata è un po' che non lo guardo .. altrimenti mi traduci il tutto?
  • Insonnia: ne soffro solo quando sono un po' agitata .. o quando il mio amico fantasma vuole compagnia.
E ora ringrazio come mio solito il lettore russo, quello statunitense, quello tedesco, l'inglese, il brasiliano, l'ecuadoriano, il francese, lo spagnolo e il cinese. No beh, l'ultimo anche no, visto cosa mi avevano fatto i cinesi.

0 appunti di viaggio: