lunedì 4 giugno 2012

And the wiiner is ..

.. la sottoscritta!

Se ben ricordate, non molto tempo fa ho partecipato al simpatico giveaway di Blue Moon dove, tra incipit di libri da indovinare e poeti da scovare e foto da scattare, per qualche settimana io ed altre bloggers ci siamo lanciate in questo gioco.

Oggi, finalmente - ebbene si, ero in trepidante attesa - è arrivato il pacchetto tanto atteso. E .. tadan!


Cavoli, quante cose che conteneva!
Una candelina viola molto molto profumata, un libricino Ciò che le donne dicono degli uomini ricco di simpaticissimi aneddoti, il thriller I dannati non muoiono ed il paranormal Il segreto del libro proibito, una borsettina di carta decorata ed un bigliettino tanto tenero quanto simpatico.

Ora sono indecisa se portare la candelina in ufficio e tenerla sulla scrivania, o custodirla gelosamente in camera mia. Ma sono anche indecisa su quale libro iniziare a leggere per primo.
Voi cosa consigliate?

Intanto, ringrazio ancora di cuore Cecilia per il concorso, per i premi e per la simpatia che in questi giorni, tramite mail, ci siamo donate ..

Scappo a sistemare i regali, prima che qualcuno me li prenda!

6 appunti di viaggio:

cri ha detto...

Ammazza che bei regali! Io leggerei subito il SEGRETO DEL LIBRO PROIBITO, il titolo mi intriga...

nuvolette ha detto...

Brava Katiu!!! Anche io inizierei da Il segreto del libro proibito, il titolo è davvero niente male...

Auryn ha detto...

anche su di me Il segreto del libro proibito ha fascino :-)
che bello è ricevere in regalo dei libri?!?!? :-) contenta per te!

Federica ha detto...

che fortunata!!!!

Adriana Riccomagno ha detto...

Congratulazioni!
Io sinceramente invece comincerei dall'altro libro, che mi sembra più spiritoso...

Cecilia_Lunetta89 ha detto...

ahhh ma finalemteti è arrivato il pacco!!!! hihihi sono felicissima! ora lo posto sul mio blog...sono felice che il pacchetto ti sia piaciuto! allora i libri li ho comprati, il libricino lo ho preso in una libreria-cartoleria di una mia amica, il pacchetto di carta lo ho preso in un negozio arigianale...assieme alla candela..(che purtoppo mi spiace, non ho creato io.. :( mi scuso per questo cara ma come sai, ultimamente non ho avuto davvero il tempo!)
Spero che tu sia rimasta contenta del pacchetto! un bacione cecilia!
ps: ti aspetto sul mio blog..vorrei che venissi a commentare un post intitolato "la confraternita dei libri" un baciooo