domenica 27 maggio 2012

WoW .. che regali

Ok, bloggers avvisati bloggers salvati.
Questo è un post per puri nerd di World of Warcraft.


Questo è il primo regalo che mi ha fatto il moroso: la mount Vial of the Sands. A molti di voi non dirà assolutamente nulla, ma per chi come me passa serate intere a giocare, sappiate che alla sua visione mi sono quasi venuti gli occhi ludici per l'emozione.

Dico quasi lucidi perchè non avevo ancora visto il secondo regalo.


La torta! Completamente personalizzata con tanto di logo e nome! Tutta rivestita in zucchero e ripiena di panna e cioccolato .. una mazzata al fegato non indifferente!
Ordinata direttamente online qua.

Altro che boss delle torte!

4 appunti di viaggio:

Eleonora Elan Sbettega ha detto...

Noooo cheffigataaaa *___*

Sia la torta che il drago in realtà, anche se le mount io preferisco soffrirmele a suon di farming... un giorno il barone mi cederà il suo cavallino :P

Grandissimo Ric!! :D

katiu ha detto...

:)
La verità è che quel drago non puoi dropparlo, ma devi droppare una ricetta e la puoi imparare solo se il tuo pg ha determinate caratteristiche .. e poi quel drago è il mio pg "trasformato" in drago :)

Eleonora Elan Sbettega ha detto...

Oddio davvero? Sono arrivati troppo avanti con Cata, c'è poco da fare! ^^

Io sono rimasta tremendamente indietro!! XD
Certo che trasformarsi in drago ha davvero il suo perché *_*

MagicamenteMe ha detto...

il boss delle torte ti avrebbe fatto direttamente un action figure o come cavolo si chiamano di WoW ;)