mercoledì 16 maggio 2012

Premium

Primo premio ricevuto da Blue Moon.
Strano ma vero, non ha enne-mila domande a cui rispondere: ormai ci avevo fatto l'abitudine e, lo ammetto, mi ha spiazzato un po'.
Dovrei linkare anche altri 10 blog a cui passo il premio, ma sapete che sono generosa, quindi passo la palla a chiunque capiti da queste parti.

Altro giro altro regalo, sempre da Blue Moon.
Questa volta mi ispirava, vi devo elencare tre cibi che amo particolarmente.
Partiamo dal fatto che a me mangiare piace (lo sa bene il mio moroso!) e che sono veramente poche le cose che evito (olive, cachi, fichi ..). Mi trovo quindi un po' in difficoltà a scegliere solamente un trittico mangereccio, ma ci provo:
1 - la trippa
2 - il fegato alla veneziana
3 - la peperonata

Cose leggerine ....

6 appunti di viaggio:

Chiarella ha detto...

ne mangio solo 1, la peperonata, ma solo quella fatta da mia madre.
le altre due...bleah...non ce la posso fare.

MagicamenteMe ha detto...

anche io solo la peperonata ;)

Eleonora Elan Sbettega ha detto...

Trippa... fegato... peperonata... tesoro, devi venire a mangiare da me una volta *_* andremo super d'accordo in tavola! XD

Federica ha detto...

peperonata tutta la vita!!!

giringirella ha detto...

La peperonata è assolutamente anche tra i miei tre preferiti!!!
Trippa e fegato invece no... ma non perchè mi facciano impressione... proprio non mi piacciono!!!!
Che poi il profumino del fegato alla veneziana mi fa venire un'acquolina pazzesca.... ma poi nonostante svariati tentativi di assaggiarlo non c'è verso... il sapore non mi piace proprio!!!

http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

giringirella ha detto...

Ecco...mi è venuta fame!!!! :-(

http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/