venerdì 11 maggio 2012

Premio Almohada

Era un po' che non mi veniva assegnato un premio .. vero?
Questa volta devo ringraziare Fede e le sue ciliegie e la bravissima Maruzza!

Ora, vediamo cosa devo fare e a quante domande devo rispondere per poter ritirare l'ambito premio ..

1) Scegli 3 citazioni che ti rispecchino
- C'è solo una cosa che separa la vita dalla morte: l'eternità. (Mick St. John nel telefilm Moonlight)
- Ho tatuaggi sulla mia pelle, per la società sono un ribelle: lascio che l'anima splenda dentro mentre l'arte illumina la pelle. (Anonimo, citato in una rivista di tatuaggi)
- Mi rendo conto che il tempo vola, e che la vita poi è una sola. ("Stupendo" di Vasco Rossi)

2) Assegna a 7 blogger il premio
Ecco, qua evito di fare nomi, perdonatemi. Come mio solito, premio tutti quelli che passano da queste parti e che vorranno condividere con me le loro risposte!

3) Scrivi 3 canzoni che ti piacciono
Le mie canzoni preferite ormai le conoscete. Ma vediamo di trovarne anche altre che mi possono piacere ..
- Se un giorno mai dei Negramaro
- Within me dei Lacuna Coil
- She's a rebel dei Green Day

4) Esprimi un desiderio e scrivi una parola che lo descriva
... superenalotto .. ed è tutto detto!

2 appunti di viaggio:

Adriana Riccomagno ha detto...

Che citazioni rock! (quasi più delle canzoni...)

Cecilia_Lunetta89 ha detto...

Volevo avvisarti di passare per il mio blog, ho pubblicato tutte le fote, vorrei sapere cosa ne pensate,(voi partecipanti) prima di farvi sapere il nome del vincitore.
Ti aspetto..(al piu presto!).
Bacione :*