venerdì 18 maggio 2012

Poltergeist

Che la mia casa fosse abitata - oltre che da me, i miei e Tilde-  anche dai fantasmi, ve lo avevo già raccontato qua.

Ora.

Ieri sera, come tutte le sere, rientro dal lavoro, mi cambio, gioco un po' con Tilde e faccio quattro chiacchiere con mia mamma.
Poi vado in camera, accendo il computer e mi accomodo in poltrona per guardare un episodio di CSI New York, il telefilm che sto guardando in questo periodo.
Ieri sera, come tutte le sere, poco oltre la metà della puntata devo fermare la visione per andare a cena. Premo pausa, spengo il monitor, e vado in cucina.

Sgrufolo la pasta, assaporo la frittata e mi strafogo di fragole al limone.
Poi mi alzo e vado in camera, diretta verso il cassettone per prendere delle cose dentro la mia borsa che è appoggiata sopra. Sopra il cassettone c'è lo specchio, che riflette tutta la stanza.
Mi sembra di notare qualcosa di strano.
Mi giro, e vado verso la scrivania pensando di essere impazzita del tutto.

Il monitor è acceso.
Il video ha ripreso a funzionare e la puntata del telefilm sta scorrendo davanti ai miei occhi.

Che il fantasma ora sia anche un appassionato di polizieschi?

PS ovviamente - e non l'ho fatto apposta, sia chiaro - l'episodio che stavo guardando era il sesto della quarta serie, dal titolo La casa dei fantasmi.

PPS spero di non ritrovarmelo anche nella casa nuova!

8 appunti di viaggio:

Anonimo ha detto...

wau!
e alla fine se si trasferisce con voi l'importante è che non pretenda che gli facciate anche il trasloco

MagicamenteMe

silvia16 ha detto...

iiiihh che paura aiuto !sono sensiile a queste cose ! hai provato a indagare x trovare qualche spiegazione ?

Silvia ha detto...

Moooolto inquietante!

ALESSIA ha detto...

bellissimo... posso venire a dormire una notte a casa tua?! :-)
bacione

katiu ha detto...

Molto inquietante sì!
Non tanto per i fantasmi inesistenti, ma per l'infinità di coincidenze che girano attorno a questi fatti :)

@Alessia, sei la benvenuta .. anche perchè il mio moroso ha paura, quindi mi potresti fare un po' di compagnia!

gegge ha detto...

eheheh ti sei fatta suggestionare ;P

Maruzza ha detto...

ooooooook è evidente che il tuo fantasma adora Mac Taylor
Poteva andare peggio,se invece di NY ti fossi trovata una puntata di Csi Miami????Yeahhhhhhhhh
(meglio sdrammatizzare...meglio)

Federica ha detto...

se stanotte faccio gli incubi so a chi dire grazie :)