sabato 5 maggio 2012

Numbers and research

Ma io dico: la gente non è normale (da che pulpito la predica .. )!
Ho sbirciato nelle ricerche del mese scorso, e mi si sono drizzati i capelli in testa.

  • Pasqua hard: non oso immaginare come sarà la colomba che metterai in tavola.
  • Pasqua hard foto: pure? Non ti pasta la colomba con le ali aperte?
  • Ballo di fine scuola: ecco, grazie al cielo non sono nata in America dove c'è stupida usanza. Anche perchè io non ci sarei mai andata. O forse sì, ma mi sarei attaccata al bancone del bar.
  • Satana esiste: eccolo qua un altro poveretto che ci crede. Se lo trovi me lo presenti?
  • Underworld le scarpe: cioè, tra vampiri, licantropi, sangue, morsi, morti, rincorse e via dicendo, te vai a guardarci le scarpe?
  • Anagrafe comune Merano: non sono mica l'ufficio informazioni. Provato a cercare sull'elenco del telefono?
  • Stranezze: ah, qua ne troverai tante!
  • Gabbiano morto: poverino .. spero non sia la colomba che cercava il primo della lista.
  • Astronavi Asgard: fan di Stargate? Certo che quei poveri Asgard .. potevano darci dei vestiti invece che farli girare nudi per tutto il tempo!
  • Avere solo difetti: presente!
  • Album Panini calciatori: i calciatori mi mancano. Ma di album di figurine da bambina ne ho completati parecchi.
  • Maledizioni zanzare: non funziona più il classico spray sulla pelle?
E come al solito saluto i passanti, ovvero lo spagnolo, il greco, il vietnamita, il turco, l'indiano, lo svedese, l'israeliano, il maltese, l'australiano ed il lontanissimo svizzero!

4 appunti di viaggio:

Isabel ha detto...

che la gente non sia normale questo è un fatto!

cri ha detto...

che bella l'internazionalita!. Che la gente fosse strana me ne ero gia' accorta a lavoro....

Silvia ha detto...

Il gabbiano morto... Aiuto!

Federica ha detto...

contro le zanzare e moscerini c'è una soluzione formidabile.... i pipistrelli!!