martedì 22 maggio 2012

34 volte: grazie!

Grazie a mamma e papà, che hanno provato a farmi gli auguri mentre bevevo il caffè ma hanno ricevuto solo un grugnito come risposta.

Grazie al moroso, che anche se oberato di stressamenti vari in ufficio è riuscito a chattarmi un popa auguri che riempiva 147 righe.

Grazie alla zia, che mentre mi vestivo mi ha destato dal sonno con un messaggio.

Grazie all'amico avvocato, che ogni volta che mi fa gli auguri mi strappa un sorriso.

Grazie a chi ha usato faccialibro per farmi gli auguri: Nadia, Stefania, Monica, Johnny, Barbara, Maura, Lucia, Francesca, Paola, Luisa, Ciro, Giusy, Daniela, Silvia, Nicoletta, Annalisa, Marina, Ilaria, Tatiana, Ramona, Luca.

Grazie ai miei vecchi compagni di scuola: Marzia, Cristina, Valentina, Elena, Lisa.

Grazie ai blogger-amici che mi hanno raggiunto un po' ovunque: Maffy, Silvia, Arcana Black, MagicamenteMe, Chiara, Bida, Nuvolette, Elisa, Pizia, Maruzza, Auryn, La Lunga, Strawberry, Silvia, La Frufru, Federica, Giringirella.

Grazie ai nuovi e vecchi compagni di gioco e di avventure: Kaira, Vulpo, Jane, Zeedorf, Elan, Eilan, Bow, Effe, Nimeide e Lollopallo.

Grazie ai colleghi che non hanno mancato di stropicciarmi le orecchie: Marzia, Barbara, Paola, Patrizia, Luigi, Jacopo e Francesca, Tito ed il capo.

Grazie agli amici sinceri: Luca e Laura, Alberto, Alessandro e Monica, Mirko ed Elisa, Luca, Manuela, Lucia, Simona e Massimo, Sandra, Massimo.

5 appunti di viaggio:

ric_da_inf ha detto...

http://img820.imageshack.us/img820/7030/wowkl.jpg
Ogni parola ulteriore risulta inutile!

Federica ha detto...

Buon compleanno katiu!!!

katiu ha detto...

@Grazie Fede!!

cri ha detto...

Buon compleanno! Festeggiato bene?

giringirella ha detto...

Io invece arrivo ora... che senza FB a ricordarmelo (sono senza pc...mi ha abbandonata anche il netbook... ora scrivo da quello di mia mamma) mi è scivolato via dalla mente dove credevo di averlo appuntato bene.... mannaggia!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Un bacione.
Rox