mercoledì 4 aprile 2012

Numbers and research

Mese nuovo, ricerche vecchie.
I miei lettori non hanno molta fantasia in questo periodo, sarà che la primavera fa addormentare un po' tutti?
  • Fantasmi: casa mia ne è piena, spero solo che non traslochino insieme a me tra qualche mese!
  • Foto di Satana: non ama molto farsi immortalare, preferisce stare al calduccio del suo inferno. Sai com'è, è un uomo freddoloso!
  • Coniglio pasquale: ma con le patate al forno o di cioccolato?
  • Alassio spiaggia: di sabbia, lunghissima, larghissima, piena di ombrelloni il cui costo di noleggio è pari ad una rata del mutuo.
  • Galatine: non me ne hanno più portate in ufficio, sarà che non volevano che le mangiassi tutte io?
  • Volemose bene: grazie, anche io te ne voglio! Ma solo se imparerai a parlare in italiano e non in dialetto.
  • Ragazzo bello: biondo o moro? Alto o basso? Magro o grasso?
  • Pasqua Audi: mi spiace, non ho quella marca di auto, e sinceramente non l'ho mai avuta. Dici che si può usare solo a Pasqua?
  • Vin Diesel foto gambe: ma con tutto il bendidio che ha quell'uomo proprio le gambe gli vai a guardare?
E ora saluto come al solito il visitatore montenegrino, il filippino, l'ungaro, il brasiliano, lo statunitense, il tedesco ed il lontanissimo sanmarinese!

5 appunti di viaggio:

Chiarella ha detto...

quello lontanissimo è il sanmarinese...ovviamente.

cmq
concordo
proprio le gambe di Vin Diesel gli interessano?
vabbè, dai...il sopra lo prendo io!

Eleonora Elan Sbettega ha detto...

Se al tuo ricercatore interessano solo le gambe di Vin del resto mi accontento io... non mi faccio scrupoli :P

Comunque tranquilla a monotonia delle ricerche! XD
Io sono mesi che vedo la parola "stop" in testa, con una media di 100 ricerche associate... sono sconvolta! XD

katiu ha detto...

Ehi, giù le mani da Vin!
L'hanno cercato sul mio blog, quindi io ho la precedenza :)

Federica ha detto...

volemose bene è strepitoso!

Maruzza ha detto...

volemose bene?le gambe di Vin?Solo le gambe?:DD