sabato 21 aprile 2012

Dexter - stagione 6

Ecco.
E' giunta la fine.
Ho guardato l'ultimo episodio della sesta serie.
E ora?
Non mi toccherà mica aspettare 1 anno per vedere come continua vero?
Perchè io non so se riuscirei a resistere. La curiosità è troppo grande.

Anche perchè, ammettiamolo ..

spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler 
spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler
spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler
spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler

ora che qualcuno ha visto Dexter mentre svolge il suo secondo lavoro, come potrà giustificarsi? Soprattutto visto che è stata lei a scoprirlo ..

Travis: Tu sei l'esempio perfetto di come l'uomo sia diventato marcio davanti agli occhi del nostro Santissimo Dio.
Dexter: Forse. Ma io intanto sono un Padre, un Figlio .. ed un Serial Killer.

5 appunti di viaggio:

Chiarella ha detto...

ahahhahaahah
anche mio fratello e la sua morosa sono entrati nel tunnel di dexter....!!

a me invece non piace...mah

silvia16 ha detto...

forse in rete li trovi ,magari sottotitolati se non conosci l americano (come me che ho fatto francese x tutti gli studi x es !!)

Annalisa ha detto...

In profonda crisi d'astinenza da Dexter anch'io. Soprattutto perchè io la 6° serie l'ho vista a novembre in contemporanea con l'America, sottotitolato. Ora l'ho rivista insieme a mio fratello che invece ha voluto aspettare di vederlo in italiano... non so come abbia fatto ad aspettare tutto questo tempo....mah! Spero che la 7° riprenda a ottobre/novembre perchè sono troppo curiosaaaaaaaaaa!

BlackArcana ha detto...

In più c'è il piccolo particolare che ora Debra vorrebbe essere moooolto più legata a suo "fratello". Quella ragazza in fatto di uomini è la più sfigata sulla terra! *__*

gegge ha detto...

io ho divorato le prime 4 col colpone di scena finale... ora appena la trovo passo alla 5. Ho fatto una fatica per noi leggiuzzare lo spoiler, ma cin son riuscito ;P