lunedì 5 marzo 2012

Numbers and research

Marzo pazzerello, si esce con l'ombrello.
Certo che anche a febbraio non è che le ricerche fossero proprio normali.

  • Satana: oddio, vero che ho detto che in merito a quel test potrei essere quasi sua figlia, ma non è che abita con me.
  • Fantasmi: quelli invece sì abitano con me, e deve piacergli tanto anche la televisione visto che la accendono spesso.
  • Intelligenza: e la cerchi qua?
  • Amicizia significato: E', amico è .. c'era una canzone che faceva più o meno così, no?
  • Conigli di cioccolata "ho male al culo": che mangiare tanta cioccolata crei poi infiammazione è risaputo, ma che ti venga male al culo .. mai provato ad andare dal proctologo?
  • Abbigliamento celtico: purtroppo per te lo cerchi nel blog di una che, alla mattina, si veste prendendo a caso le cose nell'armadio.
  • Carta d'identità Sicilia: perchè, è diversa dalla nostra?
  • Fila sportello uomini: basta entrare in un qualsiasi ufficio postale e la fila la vedi .. o sono gli uomini che sono davanti a casa tua?
  • Capelli ciuffo: basta che no mi pettini alla mattina e vedi che ciuffo mi ritrovo!
  • Biciclette Fausto Coppi: ce n'è una al Museo della Scienza e della Tecnica a Milano, sezione trasporti accanto alle motociclette ..
  • Stena Reggae National Tickets: abitava dietro casa mia, poi si è trasferito in Giamaica, ha cambiato nome, ed è pure diventato famoso!
  • Happy Valentine si dice?: dipende se hai la morosa oppure no .. 
E ora mi chiedo: quei poveretti che capitano qua dalla Mongolia, dalla Polinesia francese, dalla Macedonia, dall'Armenia, dalla Russia e dalla Romania .. cosa diamine ci capiscono?

5 appunti di viaggio:

kedi ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah oddio.... >.<

Isabel ha detto...

marzo davvero pazzerello!

Adriana Riccomagno ha detto...

Passa da me, ti ho lanciato un guanto di sfida!

Federica ha detto...

quella dei conigli di cioccolata è davvero strepitosa!!

Lunga ha detto...

quello dei conigli cercava l'immagine pasquale dei conigli di cioccolata "ho male al culo "non ti sento" XD