sabato 17 marzo 2012

Le iene

Non sono mai stata una grande fan del programma.
Non mi piacevano Luca e Paolo, forse sono una delle poche italiane che non ride minimamente alle loro battute (ma d'altronde non rido nemmeno per Aldo Giovanni e Giacomo, quindi .. ).
Non mi piacevano certi loro servizi (anche se ammetto che certi altri erano magari interessanti o attuali) perchè ero dell'idea che certe scene, certi filmati, certe comunicazioni venissero fatte solo ed esclusivamente per richiamar pubblico.
Non mi piaceva nemmeno più di tanto la Ilary nazionale, la consideravo ancora una letterina e non una presentatrice.

Ma da giovedì scorso ho cambiato opinione (d'altronde la gente può cambiare idea, no?).
Ho guardato tutta la trasmissione, e l'ho trovata non peggio di tante altre.
Hanno fatto un paio di servizi molto interessanti (uno sulla sclerosi multipla ed uno sulla pedofilia).
Ilary alla fine non è malaccio, sembra più sciocca di quello che in realtà sia, e a volte appare pure intelligente (che paroloni!).
Luca e Paolo non ci sono più, ed è già una buona cosa.
Enrico Brignano mi è simpatico, non mi fa scompisciare dalle risate ma anche quando fa i suoi monologhi è apprezzabile.
E poi, diciamola tutta, da questa settimana ad affiancare i già citati Blasi e Brignano c'è Claudio Amendola .. e per me è già una gran cosa!

5 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

ah non lo sapevo del cambio della guardia con amendola... perchè non lo guardo praticamente mai!

Eleonora Elan Sbettega ha detto...

A me le iene sono sempre piaciute abbastanza :)
Tralasciando Ilary (che mi sta profondamente sulle scatole XD) e Luca&Paolo o Brignano&X, i loro servizi mi tengono sempre incollata alla tv ^^

Chiaro, cose come Nuccio Vip o quelle cretinate là mi fanno venire il volta stomaco XD Ma accanto a quelli ci sono invece molti servizi degni di nota e interessanti ^^

silvia16 ha detto...

anche io evito di guardare le iene,c'è un servizio buono su 50

Cecilia_Lunetta89 ha detto...

Katiu ma ti è arrivato il mio messaggio della premiazione?
http://diana-fairy.blogspot.it/search/label/Award

katiu ha detto...

@Cecilia
Si si mi è arrivato, sono in fase pensatoria per i 7 punti da raccontare :)