venerdì 16 marzo 2012

30 giorni di film - parte 2

Eccomi con la seconda parte cinematografica!

11) Un film del tuo regista preferito.
Non ho un regista preferito. Mi piacciono dei generi di film, ma non sto a guardare chi è che li diriga.

12) Un film nel quale ti sarebbe piaciuto recitare o che ti sarebbe piaciuto dirigere.
Non sarei sicuramente una brava attrice (la mia timidezza mi bloccherebbe alla prima scena) e nemmeno una regista fidata. Lascio perciò fare ad altri, senza nemmeno pensare di prendergli il posto.

13) Un film che meriterebbe l'Oscar.
Con gli occhi di Emma, un film vecchissimo ormai irreperibile in ogni dove. Era la storia di una signora cieca a cui veniva assegnata Emma, labrador bionda.

14) Un film che nessuno si aspetta che potrebbe piacerti.
L'ultimo samurai, la storia di Kasumoto il samurai amico dell'Imperatore. Sebbene ci sia Tom Cruise - un altro attore che sopporto poco - è uno di quei film dove, alla fine, piango sommessamente.

15) Un film al quale vorresti che somigliasse la tua vita.
Anche qua rispondo senza ombra di dubbio: La scorta. Perchè era quello che sognavo di fare da bambina.

16) Un film che hai amato ma ora odi.
Non c'è nessun film che prima mi piaceva e ora non più. O non mi piaceva fin dall'inizio, o continuerà a piacermi .. in questo settore sono molto o bianco o nero.

17) Il tuo film drammatico preferito.
Mery per sempre, che ogni volta che lo guardo mi pugnala allo stomaco.

18) La tua commedia preferita.
I mitici - Colpo gobbo a Milano. Sentire la Bellucci che parla in dialetto mi fa scompisciare!

19) Il tuo film d'azione preferito.
The Bourne Identity. Per Matt Damon .. e per la scena di lotta col nemico a suon di penne.

20) Il tuo film romantico preferito.
Io film romantici?? Puah! Mi viene la carie solo a pensarci ..

3 appunti di viaggio:

Silvia ha detto...

E' vero, la Bellucci che parlava in dialetto era uno spettacolo!!!! Ma la Bellucci quando recita è sempre un mito (anche quando non vorrebbe...)

Strawberry ha detto...

Ne ho visti pochi di quelli citati..The Bourne identity piacque tanto anche a me...:-)

Cecilia_Lunetta89 ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAA :D non ci credo, stai leggendo il terzo della spada della verità?????? BRAVA!!! =D
Senti cara, ho scritto una storiella, vorrei tanto che la leggessi! fammi sapere poi che ne pensi! un mega baciotto! :*
http://diana-fairy.blogspot.com/2012/03/navarre-un-lupo-fortunato.html