domenica 12 febbraio 2012

S.O.S. Tata

Sabato pomeriggio quarta lezione, ovviamente al parco, ovviamente al freddo e al gelo.

Prima del ripasso generale, c'è stata la lezione più difficile per Tilde: l'incontro ravvicinato con un cane femmina. Si, perchè lei ovviamente ha preso un po' dalla padrona (ovvero da me) e con le femmine non va molto d'accordo. Coi maschi gioca e scherza fino allo sfinimento, ma con le femmine dopo pochi secondi mostra i denti.

Ecco, trovarsi a passeggiare avanti ed indietro con un'altra corsista al cui guinzaglio c'era una femminuccia .. non è stato molto piacevole. Le tirate che ho ricevuto non le auguro a nessuno!

Comunque, passato quello, abbiamo fatto il solito ripasso dei comandi imparati le scorse volte, abbimao sistemato qualche esercizio che nè io nè Tilde avevamo compreso appieno .. e alla fine una bella corsa in mezzo alla neve non gliel'ha tolta nessuna!

Io, mio papà e Tilde .. tutti in posa!

2 appunti di viaggio:

Silvia ha detto...

Ma com'è bella la tua cagnolina! Mi sono persa le prime puntate del tuo S.O.S. Tata ma leggo che fa progress. Brava Tilde!

Anonimo ha detto...

Ma che carina Tilde!
MagicamenteME