mercoledì 1 febbraio 2012

Numbers and research

Certo che nemmeno la neve, il freddo, il gelo, il ghiaccio e la pioggia hanno fermato i ricercatori pazzoidi che ogni tanto capitano da queste parti!

  • Drago Korialstrasz: sei un fan di World of Warcraft? Magari durant eil gioco ti può pure capitare di incontrarlo sto' drago.
  • Donne intelligenti: tutte lo siamo, vorresti dire il contrario?
  • Citazioni Arthas: altro fan di WoW? Ma che è, c'era un raduno per caso?
  • Vampires bocca: in che senso scusa? Casomai i denti sono diversi, ma la bocca è uguale alla nostra .. o no?
  • Ricette gnam gnam: hai fame eh?!? Quattro saldi in padella ed è tutto fatto!
  • Spiaggia nudista Sicilia: nelle spiagge che ho visto io erano tutti visti .. ops, vero che non ci sono andata in estate .. 
  • Blog Katiu: piacere, sono io!
  • Licia Colò sexy: avevi bevuto prima di fare la ricerca, vero?
  • Satana: sembra che io ne sia la figlia, o ameno così dicevo in un vecchio post.
  • I 100 uomini più belli al mondo: quella classifica è fuorviante, non ci sono i miei preferiti!
E saluto come mio solito il solitario macedone che - suo malgrado - è transitato da queste parti.

1 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

ricette gnam gnam è stupenda!