martedì 14 febbraio 2012

Happy Valentine!

Domenica pomeriggio.
Il moroso è in conferenza via internet con alcuni amici con cui, solitamente, giochiamo online durante la settimana.
Si sta discutendo su cosa-come-quando organizzare durante la settimana.

Il moroso propone qualcosa per oggi, martedì.
Amici: Ma sei matto?
Moroso: Perchè?
A: Perchè martedì è festa, non ci sarà nessuno alla sera.
M: Ah, è vero.

Al che io prendo in mano il calendario, osservo con attenzione la pagina del mese di febbraio, e me ne esco con un Perchè, che festa c'è martedì?

No no, sono romantica io .. eccome!

4 appunti di viaggio:

Pythia ha detto...

Sei in buona compagnia: il martedì sera di solito ho il corso di ballo e appena so che a lezione si fa un ballo che già so ne approfitto per trovarmi con un amico che ha libero solo il martedì. Così ieri gli scrivo dicendo che oggi sarei stata libera. E lui "mi dispiace ma sono impegnato, tu piuttosto non fai festa?"...e io a chiedermi 1. perché fosse impegnato e 2. perché avrei dovuto festeggiare -.-''

Anonimo ha detto...

è il patrono della mia città e la cosa più bella era stare a casa da scuola o andare alle fiera.
Per il resto è una cosa che non mi appartiene, preferisco festeggiare l'anniversario con una bella cena.

MagicamenteMe

Silvia ha detto...

Io invece sono romantica, e proprio per quello apprezzo molto di più le attenzioni quotidiane di mio marito piuttosto che le frasi banali che si dicono a San Valentino!

Adriana Riccomagno ha detto...

Geniale la vignetta!!! LOL!!!