mercoledì 18 gennaio 2012

Seven things about me

Questa volta è stata la cara Elan ad appiopparmi questo meme.
E' il solito, raccontare 7 cose che non sapete di me.
E - udite udite - sono riuscita a trovare ancora qualcosa da raccontarvi!

  • La mia prima automobile è stata una Panda, di colore grigio, con il paraurti nero e gli interni grigio topo. Ovviamente è stata comprata usata ed è stata successivamente rottamata alla veneranda età di 157 anni per ruota.
  • La mia attuale automobile è una Punto, di colore rosso metalizzato, con i paraurti in tinta e gli interni blu. E' stata comprata nuova di zecca e dovrà raggiungere la veneranda età della sua predecessora.
  • Il mio primo motorino è stato un .. non ricordo nemmeno la marca .. ma era bianco con delle fiammate rosse sui fianchi. E' deceduto in modo repentino, fumando completamente il motore: era forse più vecchio della Panda.
  • Il mio secondo e ultimo scooter è stato un Habana, blu fiammante con i particolari acciaio ed il bauletto nero. Ora lo usa il mio moroso per andare in ufficio in estate.
  • Ho anche una bicicletta. O meglio: avevo una bicicletta, una mountain bike, che però visto lo scarsissimo utilizzo da parte mia è stata venduta al ciclista del paese.
  • A dir la verità il mio primo motorino è stato un Ciao rosso, di quelli che si azionavano a pedali. E' durato poco, tanto che non ricordo nemmeno che fine abbia fatto.
  • Ho provato a guidare una bicicletta, un motorino, uno scooter, una moto, una macchina, un fuoristrada, un fuoristrada col cambio automatico, un furgone piccolo, un furgone grande. Mi manca il camion, ma mai dire mai nella vita!
E voi che mezzi di trasporto avete?

2 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

io ho una vecchia panda verde con più di 100000 km ma spero viva ancora lungo perchè mi piace guidare solo lei :)

ti ho lasciato un meme da me :)

Auryn ha detto...

piedini, bici e treno :-)
per il resto, c'è la 307 di lovefriend!! (finchè riusciamo a non comprare una seconda auto teniamo duro!!)