martedì 3 gennaio 2012

Numbers and research

Anno nuovo, risate vecchie.
Cavoli, la gente proprio non ha perso fantasia durante le ricerche internettiane eh?

  • Satana: sono la sua figlia prediletta, guai a chi mi vuole rubare il titolo!
  • Fast and furios 5: ho scoperto l'altro giorno, su un giornale non-ricordo-quale, che è stato il film più scaricato da internet nel 2011 .. sarà per la presenza di Vin?
  • 4 bassotti per un danese: ok, la mia Tilde è grande e grossa, ma non quanto un danese .. 
  • Museo di anatomia a Roma: mai stata .. com'è?
  • Tatoo braciale: eri assente veri quando hanno spiegato l'uso delle doppie a scuola?
  • Pensieri sulle befane: l'ho comprata giusto sabato la befana cioccolatosa da appendere al soffitto!
  • Pinzin ferrarese ingredienti e preparazione: cercare ricetta non era più semplice?
  • Intolleranze: uh ne ho tante io di intolleranze .. tutte verso certa gentaglia .. 
E colgo quindi l'occasione di augurare buon anno ai 38 tedeschi, i 29 statunitensi, i 21 russi e i 2 turchi: auguri!

5 appunti di viaggio:

Isabel ha detto...

ahgahahahahahahha fantastica!

Eleonora Elan Sbettega ha detto...

Epiche, come sempre!! XD
Certo che la gente che arriva da te è VERAMENTE strana! XD

katiu ha detto...

@Ele
Sarà che son strana anche io .. e li attiro come il miele? Aiuto!!

Auryn ha detto...

come sempre, molto cosmopolita!
sei guarita? io l'ho scansata per il veglione ma la sto scontando adesso :-(
buon anno!

katiu ha detto...

@Auryn
Mi sto riprendendo ora, il peggio sembra essere passato .. :)