venerdì 23 dicembre 2011

Tanti auguri ..

.. alla collega, che è arrivata oggi pomeriggio con un pacchettino inaspettato.
.. alla figlia del capo, che si è presentata con un dono tutto infiocchettato.
.. al capofficina, che malgrado i suoi so stuf de te che mi lancia durante l'anno stasera non ha mancato di farmi gli auguri.
.. al collega pugliese, che alle 8.59 del mattino aveva già telefonato per augurarmi buone feste - specificando ovviamente prima che mi dimentico.

.. al padrone di casa, che ha cercato di fregarmi ma ora gli do io un bel regalo.
.. al vicino di negozio, che ieri sera si è trovato un furgone in mezzo al parcheggio e non poteva uscire, così capisce perchè insulto ogni volta i suoi clienti.
.. a mio fratello, o al vago ricordo che ho di lui.

.. ai parenti lontani, che fortunatamente anche quest'anno se ne stanno a casa loro.
.. ai parenti vicini, che quest'anno sì che si ritroveranno un bel regalo.
.. al moroso, che sopporta, borbotta, lamenta, sorride, abbraccia, domanda, risponde e tanto altro ancora.

.. agli amici di sempre, perchè i nostri pensieri vanno sempre all'unisono anche quando il telefono non prende.
.. ai conoscenti dispersi, che lanciano auguri di ogni tipo sui social-network ma dal vivo mai.
.. ai blogger di ogni parte del mondo, perchè bene o male siamo tutti una grande famiglia.

.. a me, che anche quest'anno ho trovato la forza - ed il coraggio - di mandare a quel paese un bel po' di persone.

11 appunti di viaggio:

TuristadiMestiere ha detto...

ecco...io partirei dalla fine: complimenti per il coraggio!!! :) Hai ragione, facciamo tutti parte di un meraviglioso mondo che ci permette di interagire, a distanze a volte siderali, come se fossimo a due passi! E allora, cara "parente" blogger, tanti cari auguri di Buon Natale e felicissimo anno nuovo!

katiu ha detto...

Buon Natale e buonissimo 2012 .. alla faccia dei Maya! :)

giringirella ha detto...

Tanti auguri Katiu!!!!

chiara ha detto...

Auguri, auguri, auguri!!!

Isabel ha detto...

auguri!

Auryn ha detto...

mi piace l'idea di una famiglia di blogger! tanti cari auguri anche a te!!

Maruzza ha detto...

tanti auguri anche a te!!!
bel post di auguri!!!:D

Lunga ha detto...

sull'ultima parte ti invidio tantissimo, mi rifarò nel 2012 tanto poi finiesce il mondo XD

Simona ha detto...

Tantissimi auguri!

Anonimo ha detto...

Katiu, tantissimi auguri di buon Natale
MagicamenteMe

Federica ha detto...

Buon nataloe Katiu!!