giovedì 22 dicembre 2011

Intelligente

Ufficio, qualche mattina fa.
Sto facendo qualche chiacchiera con un collega-venditore parlando del più e del meno.

Lui: E che lavoro faceva tuo papà?
Io: Lo stesso lavoro dei nostri montatori, solo che si occupava di allestire uffici, banche, ristoranti ..
Lui: E tuo fratello lavora invece per dei negozi di arredamento vero?
Io: Esatto!
Lui: Ecco perchè allora quando ti spiego dei dettagli tecnici sui cantieri o su come voglio realizzare un mobile .. tu mi capisci al volo: è genetico!
Io: No, quello è dovuto alla mia intelligenza!

5 appunti di viaggio:

Maruzza ha detto...

ahahah ridiamo che è meglio :D

Chiara ha detto...

dai, però andar con lo zoppo aiuta!
:D

Isabel ha detto...

ahahahahahha grandissima!

nuvolette ha detto...

mitica!!!! :-)

BlackArcana ha detto...

Se tutti la tirassero un pò più fuori questa intelligenza °_O