sabato 10 dicembre 2011

I 100 uomini più sexy del mondo

Tolto che ognuno ha i propri gusti (e, come direbbe il mio moroso, i miei gusti a volte fanno proprio senso - lui direbbe di peggio, lo so) ho sbirciato l'elenco dei 100 uomini più sexy al mondo comparso su Vanity Fair in questi giorni.
Tra questi, grazie ad voto popolare, dovrebbe poi risultare l'uomo più sexy in assoluto.

Ora:
  • Fabri Fibra come diamine fa ad essere presente nell'elenco?
  • Matt Damon solo in 32° posizione?
  • perchè quasi 1/4 delle foto ritrae uomoni seminudi bagnati da pioggia e/o acqua varia?
  • perchè ci sono attori italiani di cui io ero completamente all'oscuro?
  • ma sono ammessi anche i minorenni in questo concorso?
  • perchè certi attori americani non sono stati avvisati della pubblicazione della foto e li hanno ritratti con una faccia post-sbornia?
  • perchè è addirittura presente Ricky Memphis e non, ad esempio, Claudio Amendola?
  • Raoul Bova era in vacanza che non è presente nell'elenco? Non che mi piaccia, ma voglio dire, c'è Facchinetti e non c'è lui .. 
Ma soprattutto .. perchè non c'è Vin Diesel?

8 appunti di viaggio:

Chiara ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOO
non c'è Vin Diesel?
Non è assolutamente possibile!
Ma chi hanno intervistato?...mia nonna e le sue amiche che ci hanno messo Facchinetti e Richy Menphis e non lui?!?

Mirtilla ha detto...

Scusa... Fiorello, Luca Zingaretti, Alessandro CAttelan, GORDON RAMSEY?!? MOURINHO????? E poi, chi è Vinicio MArchioni? e perchè lo hanno messo lì? E chi è Tom Hardy?? e poi... ti prego... quel Justin lì.... non ha neanche la barba ancora, come fa ad essere sexy?!? ma day....

Elan ha detto...

Non c'è Vin Diesel?????
Che cavolo, se non è sexy lui che diamine dovrebbe esserlo?! O.o
Il mondo sta andando a rotoli ç_ç

Chiara ha detto...

Allora...ho guardato le foto...
spero non siano una classifica, ma solo un elenco...perchè non possono mettere Hugh Jackman tipo 48esimo!
poi non ho più avuto la forza di andare avanti.

Lunga ha detto...

ma non c'è una lista scritta, dobbiamo scorrere per forza tutte le foto?

Federica ha detto...

fabri fibbra??? ma dove???


se non c'è mr bova non è una classifica seria!!...

BlackArcana ha detto...

Ma che si sono fumati quelli di Vanity?!?!Jared Leto?!?! *_*
Colin Firth che ormai sembra mio nonno?!?Cesare Cremonini, che per quanto canti bene non è certo un bellone?!?! E Fabri Fibra?!? Poi mi sono rifiutata di continuare con lo strazio o_°

Isabel ha detto...

avrei qualche postilla da fare su questa classifica...